mercoledì 11 giugno 2014

Catching Fire Challenge - day 14&15

Ciao a tutti i fitness maniaci che con questo caldo seguono diligentemente il programma di allenamento!
Io sono tra quelli che continuano ad allenarsi, anche col caldo, ma dovrò per forza di cose rallentare un pò perché in almeno due giorni dei miei cinque di allenamento mi troverò ad allenarmi alle 14 del pomeriggio...e non sarà facile!
Utili mi torneranno tutti i brevi ma intensi HIIT sia di Bodyrock che di Zuzka!

Ma veniamo a noi.
Giorno 14.
Nel programma è previsto un allenamento di yoga e dance. Io non l'ho fatto. Non fa per me.
Vi lascio il link se voi volete provarlo, altrimenti dovrete sceglierne uno tra quelli  già svolti sin qui:


Ora invece vi metto anche il giorno 15.
Si tratta di un classico HIIT di 12 sets da 10/50.
Sono 4 esercizi che vanno ripetuti per 3 volte. In questo caso i 10 secondi di riposo non saranno tali, dovrete fare gli high knees!

1) krav burpees
2) jump squat kick out
3) 3D push ups
4) 2x V ups



Buon allenamento!!!

Nessun commento:

Posta un commento