lunedì 3 marzo 2014

allenamento victor 00 - corefx, spakkiamo anche a marzo

Per me febbraio è finito nel peggiore dei modi.
Ho dovuto interrompere i miei allenamenti per una settimana causa influenza e infiammazione alla spalla destra.
Il mio corpo mi ha chiesto di fermarmi ed io l'ho accontentato.
Ma eccomi di nuovo pronta a nuove sfide.
Influenza passata.
Infiammazione sopita...per ora.
Vedremo.
Allenamenti ripresi domenica.
Ho deciso di riprendere in modo differente, rispolverando un attrezzo che avevo abbandonato, il tapis roulant!
Ho la fortuna di avere uno strumento ottimo in casa ed è ora che lo sfrutti un pochino...con quello che  l'ho pagato!

Domenica l'ho usato come riscaldamento e come defaticamento all'allenamento che avevo deciso di fare, workout cardio total body:

VICTOR 00 - COREFX

Vi ricordo che tutti i video di Ross sono in italiano e vi potranno aiutare a conoscere tanti esercizi simili a quelli di Lisa-Marie o Zuzana.


In attesa di riprendere le nuove sfide di Bodyrock teniamoci allenate!

buon allenamento!

Nessun commento:

Posta un commento