mercoledì 6 novembre 2013

Hotel workout #1

Il mercoledì visti i miei orari mi alleno la sera, quando rientro dal lavoro e sono per una mezz'ora circa sola in casa prima dell'arrivo di mio marito con Ale. In questo tempo devo prevedere un workout breve e una cena super veloce ;)
Qui rientra in gioco Zuzka che sta cominciando a postare video con allenamenti brevi che anche lei fa nelle camere d'albergo quando viaggia x lavoro. Sul suo canale si trovano anche altri short workout postati tempo fa, ma oggi ho provato proprio uno di questi ultimi.
Breve ma intenso!

3 exe 2 rounds:
• 20  jump squat+side lunge (dx e sx)
• 10 one leg pike position+push up (dx e sx)
• 10 chair backward lunge+step forward lunge (5dx e 5sx)

Io ci ho messo 9:20!
Buon allenamento!

Nessun commento:

Posta un commento