giovedì 7 novembre 2013

Allenamento Romeo-CoreFx

Anche per oggi ho scelto l'ultimo allenamento postato da Ross sul suo canale e su FB.
È un allenamento per core e gambe, 4 esercizi da ripetere per 3 rounds quindi postare l'interval timer con 12 set da 50 secondi di lavoro e 10 di riposo/cambio esercizio:

• sandbag reverse lunges right
• sandbag reverse lunges left
• sandbag swing
• sandbag alternate shoulder squat

Io non ho la sandbag originale e mi sono attrezzata con una vecchia borsa da palestra riempita con asciugamani e due pesi da 1 kg l'uno dentro. Per gli swing ho usato il mio kettlebell da 12 kg, ma tutti e 4 gli esercizi di possono tranquillamente fare a corpo libero o con pesi normali organizzandosi un poco ;)
Ricordate sempre di fare riscaldamento e stretching e di bere acqua!!!

Buon allenamento!

Nessun commento:

Posta un commento