domenica 10 novembre 2013

4 minutes workout

Oggi ero di fretta. A pranzo siamo stati da mia suocera per festeggiare il compleanno di mio marito con la sua famiglia. Io e lui festeggeremo sabato sera e poi domenica gli faremo la festa con tanto di torta e candeline scelte da mio figlio!
Dicevo, il tempo stamattina era poco e sapevo che avremmo fatto tardi nel pomeriggio, così per non perdere la mia seduta quotidiana col benessere ho provato un altro allenamento "corto" che Zuzka ha proposto sul canale YT.
Alla fine ho aggiunto qualcosa di più per dare completezza e portare l'allenamento a toccare i 10 minuti totali.
Di seguito trovate, come sempre, l'elenco degli esercizi, non badate al ripetersi degli stessi termini gli esercizi sono uno diverso dall'altro, dovete guardare il video per capire esattamente come svolgerlo:

• 10 push ups
• 30 lower back
• 10 push ups
•  30 lower back
• 10 push ups
• 30 lower back
• 10 press ups
• 30 lower back
 
Il mio tempo per questi esercizi è stato di 6:15.

Poi ho aggiunto:
• 30 swing col KT da 12 kg
• 20 sumo squat col KT da 12 kg 

Buon allenamento!

Nessun commento:

Posta un commento