domenica 27 ottobre 2013

ZCUT 8...very strong!!!

Anche la domenica mi alleno...no non sono pazza, è che nel weekend ho più tempo, o meglio, è a casa mio marito e può far da baby sitter ad Ale ;)))
Questo allenamento è un time challenge, una sfida a tempo, sono 10 esercizi da ripetere per 3 volte nel minor tempo possibile:

• 3 point burpee
• 20 jump lunges
• 3 point burpee
• 20 jump squats
• 20 reptiles
• 20 side jump lunges
• 3 point burpee
• 20 dragon lunges
•3 point burpee
• 20 reptiles 


Zuzka l'ha fatto in 15:10 min.
Io ci ho messo molto di più :((( 27:05

Devo essere sincera, oggi ero veramente stanca! Diciamo che dopo i 100 swing di mercoledì ho fatto sempre più fatica. Ciò significa che il lavoro da fare è ancora tanto e che dovrò impegnarmi di più!
Ma dopo l'allenamento una doccia calda e una nuova ricetta da preparare in cucina ed ero un'altra!!!
Baci!

1 commento:

  1. Vedo che condividiamo la passione per gli allenamenti di Zuzka! Anche io li faccio e spesso uso qualche esercizio per i miei allievi in palestra ;)

    RispondiElimina