mercoledì 16 ottobre 2013

Uova strapazzate a modo mio!

Io le faccio così. Non ho mai cercato, onestamente, una ricetta particolare. Ho sempre creduto si facessero così e ho iniziato a farle a modo mio. 
In linea di massima ogni due settimane le ripropongo ai miei ometti...i quali gradiscono soprattutto il bacon!!!

Ingredienti:

5 uova
Un goccio di latte
Curry a piacere
Parmigiano q.b.
Fette di bacon
Una noce di burro

Procedimento:

Sbattere le uova con il latte e a piacere aggiungere una spezia (noi adoriamo il curry).
Scaldare il burro in padella e poi versare le uova. Mentre si stanno rapprendendo cospargere di parmigiano e con una forchetta di legno "romperle".
Nel frattempo in un padellino antiaderente ben caldo adagiare le fettine di bacon e cuocerle un paio di minuti per lato. Impiattare e servire.

Nessun commento:

Posta un commento