giovedì 10 ottobre 2013

L'ultimo allenamento prima del fit test

Ed eccomi arrivata all'ultimo workout della sfida dei 30 giorni.
A dire il vero mi aspetta ancora il fit test di fine sfida che farò domani mattina all'alba !!! 
Sono molto felice e vi spiego perché...
La mia (e forse la vostra) vita è molto frenetica, casa, lavoro, bimbo piccolo, mille cose da fare e mai il tempo per farle. 
Sino a quest'estate ha vinto lei, la vita frenetica, mi aveva sopraffatta. 
Sino a che, onestamente, non mi sono pesata. E quel giorno c'è stato il terrore. 
Ho sempre lottato col mio peso, o perlomeno nella mia adolescenza e prima giovinezza. Poi con sacrifici e duro lavoro (palestra) ho raggiunto una forma fisica invidiabile! 
Durata qualche anno.
Poi ho conosciuto mio marito e siamo andati a convivere.
Sono una di quelle donne a cui piace far trovare sempre qualcosa di buono e diverso sulla tavola al mio compagno e vista anche la mia passione per la cucina non ci è voluto molto che accumulassi qualche chilo in più! La palestra era un miraggio e la pigrizia imperversava.
Ogni tanto mi rimettevo in carreggiata, ma poi buttavo tutto all'aria.
E lo stress aumentava.
Poi è arrivato Lui, Alessandro, la mia vita! Quella che ti toglie il respiro, ti fa dannare ma è sempre il tuo angioletto.
E i chili sono aumentati.
E lo stress aumentava.
Sino a questa estate. Non mi chiedete perché proprio in quel periodo, ma dopo una vita che non salivo su una bilancia ho deciso di farlo e...
Se siamo qui ora a parlare di allenamenti è perché ho deciso che a dispetto di tutto e tutti qualche minuto PER ME ho deciso di regalarmelo. 
E ringrazio il cielo e il web di aver trovato le info giuste, quelle che vanno bene a me.
HIIT allenamenti brevi ma intensi. Si possono fare a casa (con o senza attrezzi specifici).
E la mia vita è migliorata. Sto bene, mi sfogo un pò e mi tonifico. Senza esagerare.
Spero di fare cosa gratita inserendo alcune info per chi volesse guardare e provare:

Sito web: dailyhiit.com e canale YT 
Tasto ricerca: bodyrock sfida 30 giorni
Sito web: zuzkalight.com e canale YT


Poi se mi riesce posterò anche qualche allenamento breve già pronto.


Nessun commento:

Posta un commento