domenica 29 settembre 2013

A metà della sfida!

Oggi per me è giorno di riposo per quanto riguarda la parte fitness della mia vita quotidiana. Da un paio di settimane sto seguendo degli allenamenti particolari, chiamati HIIT high-intensity interval training, nello specifico la sfida dei 30 giorni di Bodyrock con gli allenamenti di Liza-Marie. Io li ho scoperti da poco dopo un'estate di zumba-Wii che però non mi ha soddisfatta molto in parte perché non sono mai stata un'amante del ballo in generale, in parte perché per ottenere qualche risultato avrei dovuto fare lezioni lunghe almeno 45-60 minuti ed io non li avevo!!!
Poi navigando qua e là ho scoperto un blog di una ragazza dove si parlava di fitness e di bodyrock e così mi sono informata e ho cominciato.
Devo essere sincera, non mi sono tenuta particolarmente con l'alimentazione, è un periodo dove sto cercando di trattenermi e stare attenta, ma senza seguire una dieta particolare, ma devo dire che anche così un po' di risultati li ho ottenuti e sono già molto soddisfatta!
Vedo le braccia più toniche e intravedo un punto vita più delineato. Sulle gambe ci sarà da lavorare di più essendo il mio punto debole, ma comunque non c'è paragone con solo un mese fa.
Domani mi attende il fit test di metà sfida e poi altre due settimane di workout (5 giorni di lavoro e 2 riposi) e già mi sto preparando scegliendo altri video per il dopo sfida! 

Nessun commento:

Posta un commento